OPERAZIONE MINDFALL

Il progetto MK-ULTRA era il nome in codice di un programma di esperimenti sugli esseri umani studiato dalla CIA durante gli anni cinquanta che aveva come scopo quello di identificare procedure che, integrando altre tecniche di tortura, potessero ottenere il pieno controllo della mente umana.

Negli anni 70′ il mondo scoprì dell’esistenza di questo programma segreto e questo venne definitivamente abbandonato.

In realtà il progetto proseguì segretamente mediante la società di ricerca Spider Technologies la quale sta diffondendo un virus che le consentirà un completo controllo mentale. Si stima che già il 20% della popolazione sia stato infettato. Non abbiamo molto tempo, voi siete la nostra ultima speranza.

GUARDA IL TRAILER

SCEGLI LA TUA CITTÀ E GIOCA

"Esperienza di team building con colleghi molto divertente e produttiva. il gioco è stimolante ed è un modo originale di scoprire i propri punti forti e punti deboli che possono essere spunti di riflessione per migliorarsi nel lavoro e nella vita reale." Maria C.

"Ho fatto diversi Team building con la mia azienda ma mai come in questo caso mi sono divertito ed ho fatto squadra con i miei colleghi! Per 1 ora mi sono sentito veramente 007". Giulio I.

"Da amante di Escape Room quando il nostro capo ci ha informato del team building con Escape city ero elettrizzata! Ma questa non è una escape room, è molto di più, sei il protagonista di un film di spionaggio!". Sofia F.

 

"Da buon informatico non posso che esser rimasto positivamente colpito da Escape City: enigmi intriganti e ottimo utilizzo del Gps (alla Pokemon go!) con anche elementi in realtà aumentata! Consigliato".

Per informazioni chiamaci al 370.11.41.293 o compila il modulo qui sotto:

2 + 8 =

Le nostre sedi

Roma

OPERAZIONE MINDFALL

Via Veio 35/C, Metro A - S. Giovanni

MAGIC PORTAL

Via Bolzano 40, Metro B1 - S. Agnese / Annibaliano

Tel.: 370.11.41.293 | 348.92.66.475

E-mail: info.roma@escapecity.it
Orari: tutti i giorni dalle 15.00 alle 00.30
SOLO SU PRENOTAZIONE

Firenze

OPERAZIONE MINDFALL

Via dei Neri, 25 rosso

Tel.: 349.27.38.053
E-mail: info.firenze@escapecity.it
Orari: Da martedì a Domenica dalle 10.30 alle 20.30
SOLO SU PRENOTAZIONE

 

Pescara

OPERAZIONE MINDFALL

Via Ravenna 16

Tel.: 328.47.43.652
E-mail: info.pescara@escapecity.it
Orari: tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.30
SOLO SU PRENOTAZIONE